Prossima fermata: vaccinazioni

Due nostri autobus, nei giorni scorsi sono stati trasformati in vere e proprie “postazioni vaccinali”. I due variopinti autobus, decorati con i “fiori della vaccinazione”, inizieranno il loro viaggio toccando diversi luoghi della provincia e nelle prossime settimane faranno tappa in molti comuni altoatesini.
Le date ed i luoghi delle diverse fermate – che possono essere visualizzati su www.vaccinazioneanticovid.it – vengono costantemente aggiornati.

Vaccinarsi sta diventando più che mai comodo. “La vaccinazione viene da te” – questo è il nuovo motto con cui l’Azienda sanitaria, insieme alla Croce Rossa e alla Croce Bianca, sta portando la vaccinazione contro il Covid ancora più vicina alle cittadine e ai cittadini. E questo grazie ad un autobus! Il Vaxbus è in partenza per un lungo viaggio e farà tappa in molti comuni dell’intera provincia.

Oltre alle vaccinazioni offerte presso i grandi Centri vaccinali, alle giornate di vaccinazione previste nel contesto del progetto “Vaccinazioni a due passi da casa”, il Vaxbus rappresenta l’ultima iniziativa per rendere la vaccinazione anti-Covid ancora più accessibile alle cittadine e ai cittadini.