Segnalazioni

L'utente è invitato a segnalare eventuali disservizi o proporre miglioramenti al servizio, possibilmente in forma scritta, attraverso i seguenti canali

Formulario web per richieste, reclami e comunicazioni tramite E-mail 
della Provincia Autonoma di Bolzano

Call Center
della Provincia Autonoma di Bolzano
T. 840 000 426
da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Per reclami e segnalazioni sui servizi di trasporto pubblico locale in Alto Adige
La chiamata costa un'unità per risposta. I costi dell'unità dipendono dal gestore telefonico.


Modulo online di SASA

SASA dispone di un sistema per il trattamento dei reclami relativi ai diritti e agli obblighi indicati nel presente regolamento.
Non si dà seguito a reclami anonimi che riguardano il comportamento del personale.Tutto il personale a contatto con il pubblico è munito di apposito cartellino di riconoscimento. Tutti i dati forniti vengono raccolti, gestiti ed elaborati in conformità con il D.Lgs 196/2003 (legge sulla privacy).