Amministrazione trasparente

SASA è una società per azioni della Provincia Autonoma di Bolzano e i comuni di Bolzano, Merano e Laives. SASA opera nel rispetto dei requisiti della normativa vigente in materia di “in house providing”. La presente sezione del nostro sito è stata istituita sulla base di quanto suggerito dalla circolare n. 5/EL/2013 del 15.10.2013 della Regione Autonoma Trentino Alto Adige, Ripartizione seconda, Affari Istituzionali, competenze ordinamentali e previdenza, relativa all'Intesa tra Governo, Regioni ed Enti locali per l'attuazione dell'articolo 1, commi 60 e 61, della Legge 6 novembre 2012, n. 190 (Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione.

Il decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 vuole migliorare il rapporto fra cittadini e pubblica amministrazione. L'articolo 9 comma 1 del decreto stabilisce che, per garantire piena accessibilità alle informazioni pubblicate, nelle homepage dei siti istituzionali venga collocata un'apposita sezione denominata "amministrazione trasparente".
I contenuti delle sezioni sono in corso di aggiornamento in relazione alla produzione delle informazioni richieste. Con la pubblicazione delle seguenti informazioni e dati, assolviamo tutti gli obblighi dell'"amministrazione trasparente".
Si informa che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (regolamento UE 679/2016), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

Membri del Consiglio di Amministrazione

Presidente Avv. Francesco Morandi
CV Francesco Morandi
Dichiarazione di insussitenza
Dichiarazione di altre cariche

 

Vice Presidente Dott. Alexander Wallnöfer
CV Alexander Wallnöfer
Dichiarazione di insussitenza
Dichiarazione di altre cariche

 

Consigliera Dott.ssa. Stefania Cimino
CV Stefania Cimino
Dichiarazione Inconferibilita 2020
Dichiarazione di altre cariche

 

Consigliera Dott.ssa. Astrid Kofler
CV Astrid Kofler
Dichiarazione di insussitenza
Dichiarazione di altre cariche

 

Consigliere Dott. Stefan Stauder
CV Stefan Stauder
Dichiarazione di insussitenza
Dichiarazione di altre cariche

 

Consigliere Dott. Paolo Zenorini
CV Paolo Zenorini
Dichiarazione Inconferibilita 2020
Dichiarazione di altre cariche

 

Collegio sindacale

Presidente Dott. Fabio Pedullà
Dichiarazione Inconferibilita
Dichiarazione di altre cariche

 

Membro effettivo Dott.ssa Marianna Aste
Dichiarazione Inconferibilità
Dichiarazione di altre cariche

 

Membro effettivo Dott. Thomas Pircher
Dichiarazione Inconferibilita
Dichiarazione di altre cariche

 

Membro supplente Sig.ra Verena Kofler
Dichiarazione di insussitenza
Dichiarazione di altre cariche

 

Membro supplente Dott. Mario Bartolomeo Bortolotti
Dichiarazione Inconferibilità
Dichiarazione di altre cariche

 

 

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
La violazione degli obblighi di pubblicazione dà luogo ad una sanzione amministrativa pecuniaria da Euro 500,00 a 10.000,00 ai sensi dell’art. 47 d.lgs 14 marzo 2013, n. 33.

Articolazione degli uffici
Organigramma

Telefono e posta elettronica
Tel: 0471 519 519
Email: sasabz@sasabz.it
PEC: info@pec.sasabz.it

Alcune informazioni della presente sezione sono in fase di elaborazione.

Le informazioni di questa sezione sono in fase di elaborazione.

Alcune informazioni di questa sezione sono in fase di elaborazione.

Incarichi amministrativi di vertice

Incarico di Direttore Generale
Petra Piffer - direttrice generale
CV Petra Piffer
Dichiarazione di insussitenza 2020
Dichiarazione di altre cariche 2020

Titolari di incarichi dirigenziali
Ruggero Rossi de Mio
CV Ruggero Rossi de Mio
Dichiarazione di insussitenza 2020
Dichiarazione di altre cariche 2020

Dirigenti cessati
Non sussiste obbligo di pubblicazione per SASA.

Dotazione organica

Tassi di assenza

Contrattazione collettiva
CCNL Autoferrotranvieri

Contrattazione integrativa
Accordo PdR SASA 2019

Le informazioni di questa sezione sono in fase di elaborazione.

Performance (Art. 20, c. 1, d.lgs. n. 33/2013)
Regolamento aziendale premi

Totale premi erogati
elenco

Avvisi

Avviso di consultazione preliminare di mercato per il noleggio di autobus per il servizio di trasporto di persone extraurbano ai fini della preparazione di un appalto (ex art. 20 LP n. 16/2015 e artt. 40 e ss. Direttiva 2014/24/UE)

AVVISO DI AVVIO DI PROCEDURA NEGOZIATA (in adempimento dell’art. 1, comma 2, della legge 11 settembre 2020, n. 120) - SUBAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SULLE LINEE 225 E 217 PER IL PERIODO DAL 20/06/2021 AL 31/01/2022

Gare d’appalto e procedure aperte

SASA pubblica tutte le gare d'appalto sul portale della Provincia Autonoma di Bolzano www.bandi-altoadige.it

 

Gare d’appalto e procedure aggiudicate

PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA EUROPEA PER LA FORNITURA IN UN UNICO LOTTO DI 8 AUTOBUS ELETTRICI DA IMPIEGARE NEL SERVIZIO DI TPL – CIG 8607996703

Provvedimento di Nomina componenti della Commissione di valutazione ai sensi dell’articolo 6, comma 7 della L.P. n. 17/1993, dell’art. 34 della L.P. 16/2015 e dell’art. 77 del D.Lgs. n. 50/2016

CV dei commissari

Elenco verbali della Commissione di gara ai sensi del D.Lgs. n. 33/2013 e della delibera ANAC n. 1310/2016

SUB-AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SULLE LINEE 222, 223 E 224 DAL 28/03/2021 AL 07/11/2021

Elenco verbali della Commissione di gara ai sensi del D.Lgs. n. 33/2013 e della delibera ANAC n. 1310/2016

PROGETTAZIONE, FORNITURA E REALIZZAZIONE DI UNA STAZIONE PER IL RIFORNIMENTO DEGLI AUTOBUS A CELLA A COMBUSTIBILE – CIG 86096793DF

Elenco verbali della Commissione di gara ai sensi del D.Lgs. n. 33/2013 e della delibera ANAC n. 1310/2016

PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA EUROPEA PER IL SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A SINGOLI LOTTI

Elenco verbali della Commissione di gara ai sensi del D.Lgs. n. 33/2013 e della delibera ANAC n. 1310/2016

PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA EUROPEA PER IL SERVIZIO DI PULIZIA E DISINFEZIONE MEZZI E AMBIENTI DI LAVORO – CIG 85057173B7
Provvedimento di Nomina componenti della Commissione di valutazione ai sensi dell’articolo 6, comma 7 della L.P. n. 17/1993, dell’art. 34 della L.P. 16/2015 e dell’art. 77 del D.Lgs. n. 50/2016

CV dei commissari

Piffer Petra

Fattore Roberto

Turrisi Thomas

Elenco verbali della Commissione di gara ai sensi del D.Lgs. n. 33/2013 e della delibera ANAC n. 1310/2016

 

Affidamenti e contratti in formato xml ai sensi della L. 190/2012

Tabella riassuntiva annuale 01.01.2020 - 31.12.2020

Tabella riassuntiva annuale 01.01.2019 - 31.12.2019

Tabella riassuntiva annuale 01.01.2018 - 31.12.2018

Tabella riassuntiva annuale 01.01.2017 - 31.12.2017

 

Informativa ai sensi dell'Art. 13 del regolamento (UE) 2016/679

Patrimonio immobiliare

Canoni di locazione o affitto

Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV

Organi di revisione amministrativa contabile

Corte dei conti

Carta dei servizi e standard di qualità
Carta della qualità dei servizi

Class action
Non risulta che siano state proposte contro SASA azioni collettive ai sensi dell'art. 1 del d.lgs. n. 198/2009.

Costi contabilizzati

Liste di attesa
Non sussiste obbligo di pubblicazione per SASA.

Dati sui pagamenti

Indicatore di tempestività dei pagamenti

IBAN e pagamenti informatici
Conto corrente bancario:
IBAN: IT 19 N 08081 11600 000300047422
Cassa Rurale di Bolzano, Via Delai 2, 39100 Bolzano

Non sussiste obbligo di pubblicazione per SASA.

SASA ha adottato un Sistema di Gestione Ambientale conforme alla norma UNI EN ISO 14001:2015.

Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
Roberto Boin

Relazione annuale del RPC 2019

Atti di accertamento delle violazioni interne
Non sussiste obbligo di pubblicazione per SASA.

Segnalazioni di illecito - Whistleblowing
Non sussiste obbligo di pubblicazione per SASA.

L’accesso civico è un diritto che può essere esercitato da chiunque, è gratuito, non deve essere motivato e la richiesta può essere presentata in qualsiasi momento rivolgendosi a:

Responsabile della Trasparenza
Roberto Boin

Registro degli accessi

Nessun dato da pubblicare.