Il vostro bus-service
a Bolzano, Laives, Merano e Lana.
Contatti
23. gen. 22:13
In evidenza
Modifiche di orari e percorsi, scioperi
SASA in azione!
I nostri progetti
SASAbus
Android & HTML5 App
AltoAdige Pass
Un Pass per tutti che vi porta ovunque
Lavora con noi

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO

SASA Spa è la concessionaria del servizio di trasporto pubblico di persone nei comuni di Bolzano, Merano e Laives, e cerca a causa di pensionamento, una/o

Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo

Il Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo, dirige e supervisiona tutte  le attività amministrative-contabili, finanziarie e di controllo nel rispetto delle normative e dei principi contabili, delle norme civilistiche e fiscali, assicurando la corretta e tempestiva rendicontazione periodica aziendale; garantisce l’elaborazione del bilancio, l’effettuazione di tutte le attività fiscali e tributarie, i processi di pianificazione finanziaria e di  budgeting, ed è persona di riferimento per le banche ed assicurazioni.

In SASA troverà compiti e progetti coinvolgenti e molta autonomia gestionale, in un ambiente dinamico con gerarchia piatta e cultura della comunicazione aperta, un contesto di prospettive promettenti per il futuro e lo sviluppo.

Cerchiamo una persona con un approccio imprenditoriale, leadership, buona conoscenza delle lingue italiana e tedesca, esperienza lavorativa nei settori indicati e una preparazione in studi economici-aziendali-finanziari.

Stiamo aspettando la Sua candidatura!

personale@sasabz.it - Tel. 0471 519 538/531  

 


RICERCA PERSONALE SETTORE MANUTENZONE

Per il rafforzamento del proprio team nel settore manutentivo a Bolzano e Merano, cerchiamo per la manutenzione dei nostri ca. 160 autobus i seguenti profili professionali: 

    n. 2 meccatronici
    n. 1 meccanico
    n. 1 elettrauto 

  Maggiori dettagli sono disponibili nell'avviso

Stiamo aspettando la Sua candidatura!

personale@sasabz.it - Tel. 0471 519 538/531


 

AVVISO DI SELEZIONE PER ASSUNZIONE CONDUCENTI DI LINEA

Selezione  di Operatore d’esercizio, parametro 140 (conducente di linea)


E' indetta una selezione aperta al pubblico per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato e/o indeterminato di personale con qualifica di "Operatore d’esercizio – parametro 140" (conducente di linea), da impiegare nelle sedi di servizio di Bolzano e Merano. Maggiori dettagli sono disponibili nell'Avviso

Per essere ammessi al concorso occorre compilare i dati come riportato al seguente link per la richiesta di adesione .

Il termine ultimo per la compilazione della domanda è fissato il 03/02/2019

La data e il luogo per la preselezione verranno inviate tramite e-mail entro il 05/02/2019, a cui potranno partecipare i candidati che siano risultati in possesso delle caratteristiche di idoneità.