In evidenza
Modifiche di orari e percorsi, scioperi
SASA in azione!
I nostri progetti
SASAbus
Android & HTML5 App
AltoAdige Pass
Un Pass per tutti che vi porta ovunque
Lavora con noi

Senior CONTROLLER (F/M)

Nel Suo incarico di Senior Controller, gestirà in autonomia il controllo di gestione aziendale. In particolare, è responsabile della predisposizione della contabilità dei costi, della pianificazione e del monitoraggio del budget. Si occuperà della reportistica periodica, comparazioni target / effettivi e analisi degli scostamenti. Inoltre è responsabile del controllo di gestione riferito a progetti specifici, nonché della pianificazione, dell'implementazione e dell'ulteriore sviluppo di strumenti di controllo.

In SASA troverà compiti e progetti coinvolgenti e molta autonomia gestionale, in un ambiente dinamico con gerarchia piatta e cultura della comunicazione aperta, un contesto di prospettive promettenti per il futuro e lo sviluppo. Potrete agire con ampi margini discrezionali contribuendo allo sviluppo dei sistemi esistenti. 

Cerchiamo una persona con diversi anni di esperienza professionale specifica, dotata di leadership e dalla mente analitica. È comunicativa e capace di interagire efficacemente con i vari stakeholder. Possiede idealmente una laurea in economia aziendale o un titolo di studio equiparabile e parla fluentemente il tedesco e l'italiano. 

Stiamo aspettando la Sua candidatura!

personale@sasabz.it 


STAGE PER STUDENTI IN INFORMATICA

Sei una/o studentessa/e delle superiori e frequenti un indirizzo tecnologico informatico? Vuoi metterti in gioco con le prime esperienze lavorative? Ti  interessa fare un periodo di pratica per approfondire le tue conoscenze? 

Allora affrettati e facci avere la tua candidatura, ti stiamo aspettando!

personale@sasabz.it


RICERCA PERSONALE SETTORE MANUTENZONE

Per il rafforzamento del proprio team nel settore manutentivo a Bolzano e Merano, cerchiamo per la manutenzione dei nostri ca. 160 autobus i seguenti profili professionali: 

    n. 2 meccatronici
    n. 1 meccanico
    n. 1 elettrauto 

  Maggiori dettagli sono disponibili nell'avviso

Stiamo aspettando la Sua candidatura!

personale@sasabz.it - Tel. 0471 519 538/531