Segnalazioni

SASA dispone di un sistema per il trattamento dei reclami relativi ai diritti e agli obblighi indicati nel presente regolamento.

Per eventuali reclami sul servizio, l'utente non può rivolgersi direttamente al personale. L'utente è invitato a segnalare eventuali disservizi o proporre miglioramenti al servizio, possibilmente in forma scritta, attraverso i seguenti canali:

  • Callcenter  "Ouverture " della Provincia Autonoma di Bolzano - Alto Adige: tel. 840 000 426. Servizio attivo da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Inoltre, ai sensi della normativa vigente la struttura individuata a cui possono essere inoltrati i reclami è la Provincia autonoma di Bolzano - "infomobil[at]provinz.bz.it".

La SASA si impegna a dare risposta entro 15 giorni dalla data di ricevimento della segnalazione; è perciò fondamentale che venga indicato un recapito al quale indirizzare la risposta.

Non si dà seguito a reclami anonimi che riguardano il comportamento del personale.

Tutto il personale a contatto con il pubblico è munito di apposito cartellino di riconoscimento. Tutti i dati forniti vengono raccolti, gestiti ed elaborati in conformità con il D.Lgs 196/2003 (legge sulla privacy).