Incidenti

Tutti i mezzi SASA sono coperti da una polizza assicurativa per la “responsabilità civile trasporti”.

In caso di infortuni, cadute, incidenti o altro verificatosi a bordo delle vetture, i passeggeri devono segnalare immediatamente al conducente il danno patito e successivamente, e comunque non oltre il termine di 10 giorni solari dal verificarsi dell'evento, alla Direzione dell’Azienda con lettera, fax o email.
La denuncia deve contenere la data e la descrizione dettagliata del fatto, l'eventuale numero di matricola della vettura (o il numero esatto di targa), il nominativo e indirizzo degli eventuali testimoni, l’eventuale certificato medico e il passeggero è tenuto anche a conservare e presentare il titolo di viaggio relativo alla corsa effettuata.

L’Azienda procederà a denunciare l'infortunio alla Compagnia Assicuratrice, la quale nei tempi che normalmente occorrono per definire la pratica, provvederà all’eventuale risarcimento dei danni.
L'Azienda è in ogni caso esonerata da obblighi e responsabilità nel caso di danni dopo la discesa alla fermata.